Psicologa Milano: contatta la dott.ssa Parmiani

SCRIVI ALLA DOTT.SSA PARMIANI

Psicologa Milano

Psicologa Milano: puoi contattare la dott.ssa Parmiani anche solo per chiedere un parere su quello che ti preoccupa e ti affatica.

Il primo colloquio con la Psicologa Psicoterapeuta dott.ssa Lisa Chiara Parmiani assomiglia ad una conversazione in cui in tutta libertà potrai parlare del tuo problema ed ascoltare un primo parere di un esperto, che servirà innanzitutto ad orientarti e fare chiarezza.

Non è necessario essere “malati” per rivolgersi ad uno Psicologo, tutt’altro! La maggior parte delle persone che ricevo sono semplicemente alle prese con fasi difficili della propria vita, personale o familiare, e hanno bisogno di sentirsi ascoltate e di trovare nuove strade. Problemi con i figli, fatiche legate al lavoro, difficoltà di relazione nella coppia, situazioni di impasse che , se affrontate con l’aiuto di uno Psicologo, possono sciogliersi ed essere superate.

Il punto di vista e l’ascolto di una persona specializzata, e in grado di offrirti una lettura alternativa delle tue difficoltà, potrà aprire uno spiraglio e rinnovare la speranza di ritrovare un equilibrio migliore.

Potrai decidere poi se e come proseguire.

Iniziare a chiedere è il primo passo per superare le tue difficoltà!

Il tuo nome (campo obbligatorio):

La tua email (campo obbligatorio):

Il tuo telefono (campo facoltativo):

Il tuo messaggio (campo obbligatorio):

In ottemperanza dell'informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto
Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione
dei dati personali
", esprimo il consenso al trattamento
dei miei dati sensibili conferito alla dott.ssa Lisa Chiara Parmiani

Psicologo Milano

Ricevo presso lo studio di Milano: Viale Coni Zugna, 7.

Potete contattarmi al numero 349.0919983, preferibilmente la mattina o in orario pasti, oppure scrivendo attraverso il modulo di contatto che trovate in questa pagina; se non posso rispondere immediatamente, sarete ricontattati entro 24 ore.

Gli orari degli appuntamenti sono concordati direttamente con la persona interessata così da individuare tempi e modalità compatibili con le esigenze familiari e lavorative di ciascuno.

Allo stesso modo, determino il compenso per l’attività che svolgo (percorso terapeutico o consulenza mirata) in funzione di ogni specifica ipotesi di lavoro, avendo riguardo anche alla concreta situazione che il paziente mi rappresenta.

Presente su

Idea Psicologo
Ordine Psicologi della Lombardia

Contatti

Milano: Viale Coni Zugna, 7
+(39) 349.0919983
lisaparmiani@gmail.com
C.F. PRMLCH73M46F205L
P.IVA 04188870960

Segui la dott.ssa Parmiani

Facebooklinkedin